Con grande piacere e soddisfazione comunichiamo che la Nostra Scuola è stata selezionata per partecipare al progetto Girls Code It Better per l’anno scolastico 2021-2022!
20 ragazze della Scuola Secondaria di I grado di Santa Caterina dello Ionio e Badolato avranno la possibilità di partecipare, gratuitamente, a questo progetto innovativo di didattica sperimentale legato alle STEM per un pomeriggio a settimana da novembre ad aprile presso i locali della Scuola Secondaria.
Saranno seguite da un docente tutor e da un docente maker e insieme creeranno il club Girls Code It Better dell’Istituto Comprensivo “T. Campanella” di Badolato.
Informazioni dettagliate verranno illustrate alle alunne e alle famiglie nel prossimo mese di settembre.
Ulteriori informazioni possono essere comunque reperite ai seguenti indirizzi:
www.girlscodeitbetter.it
twitter.com/Girlscodeclub