• Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Crediti
  • Glossario
vai alla home

Istituto Comprensivo Badolato

Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado
Via Nazionale, snc • Tel. 0967 814185 – Fax 811939 - Cod. mec. CZIC818007
  • Home
  • Docenti
  • Studenti
  • Personale ATA
  • Log in
  • L’Istituto

    • Chi siamo
    • Il Dirigente
    • Organigramma
    • Calendario scolastico
    • Piano Offerta Formativa
    • Organi collegiali
    • Autovalutazione Istituto
    • Regolamenti d’Istituto
    • Inclusione
    • Rassegna stampa
    • Sicurezza
  • graduatorie
  • graduatorie
  • orario
  • Pubblicazioni sul sito

    • Avvisi
    • Circolari
    • Eventi
    • Galleria Fotografica
    • News
  • Didattica a distanza

    • Lavori dei ragazzi
    • Regolamento utilizzo piattaforma GSuite
    • Informative docenti alunni e famiglie
    • Sicurezza DaD
    • Regolamento Didattica Digitale Integrata
  • Segreteria

    • Orari apertura segreteria
    • Organizzazione
  • Libri di testo

    • Libri di testo a.s. 2020/2021
  • docenti
  • orario
Ultima modifica: 15 Maggio 2020

Informative docenti alunni e famiglie

Informativa per Famiglie e Alunni didattica a distanzaDownload
Informativa per docenti didattica a distanzaDownload
Informativa Organi Collegiali in videoconferenzaDownload
  • Registro Elettronico

    docenti

    genitori
  • MAD

    docenti
  • Trasparenza

    PTPCP - USR Calabria privacy albo trasparenza
  • Pon

    amministrazione trasparente
  • Link utili

    • Ministero Pubblica Istruzione
    • NoiPA
    • POLIS – Presentazione On Line delle IStanze
    • Scuola Digitale



Istituto Comprensivo Badolato
Via Nazionale, snc
Tel. 0967 814185 – Fax 811939 - Cod. mec. CZIC818007
czic818007@istruzione.it
czic818007@pec.istruzione.it
Cod. Fis. 97035190798 Codice univoco per la fatturazione: UFPYOB
  • Home
  • Docenti
  • Studenti
  • Personale ATA
Credits

Sito realizzato su modello della comunità di pratica
logo porte aperte sul web
Versione 2015.1.9BETA
Proudly powered by WordPress • HTML5 • CSS